Cert-Centre.
WE SHALL HELP   CERT
YOUR PRODUTS   CENTRE
TO BREAK BORDERS  
& TECH. BARRIERS
  SUPERIAMO INSIEME LE BARRIERE TECNICHE!

Il gruppo CERT-CENTRE è un’associazione dei professionisti nel campo di certificazione dei prodotti e dei sistemi di gestione di qualità dall’Unione Europea, Ucraina e Russia. La regolazione tecnica al collocamento delle merci nel mercato in queste varie parti della nuova Europa ha delle differenze sostanziali. Le esperienze dell’attività comune accumulate da noi ci permetteranno di prestare un aiuto essenziale al superamento delle barriere tecniche per le Vostre merci.

Con termine “regolazione tecnica” intendiamo la risoluzione del complesso totale dei problemi, relativi alla legalizzazione di importazione e di utilizzo dei prodotti nel territorio dell’Unione Europea, dell’Ucraina e della Russia, che sono regolamentati secondo la base legislativa di queste regioni. Nel sito sono descritti i requisiti legislativi principali che sono validi nei territori indicati. Sono descritte le procedure di ottenimento per prodotti concreti di tutti i certificati di conformità necessarie per utilizzo e esercizio, nonchè delle licenze, pareri degli enti competenti ecc., che sono richiesti nei territori indicati. Poi, invece del termine “regolazione tecnica” applicheremo spesso il termine “certificazione” per vari sistemi di certificazione e sistemi di permesso (ottenimento di licenze) alla certificazione dei prodotti nell’Unione Europea, alla certificazione dei prodotti in Ucraina e alla certificazione dei prodotti in Russia.

Il sito è predestinato ad una larga cerchia delle persone che hanno bisogno di effettuare la certificazione (obbligatoria o volontaria) dei prodotti che vengono fatti nel paese o vengono trasferiti nei paesi con altre regole di certificazione, soprattutto alla certificazione dei prodotti in Ucraina e alla certificazione dei prodotti in Russia. Qui troverete qualunque informazione necessaria e sufficiente, relativa alla risoluzione dei problemi di certificazione nell’Unione Europea, certificazione in Ucraina e certificazione in Russia.

Questa pagina viene riportata in russo, in inglese, in francese, in tedesco, in italiano, in spagnolo, in portoghese, in ceco, in cinese e in altre lingue. Le informazioni dettagliate nel nostro Web-SITO vengono riportate in russo o in inglese.

Nei capitoli tematici corrispondenti del SITO sono esaminate le seguenti questioni.

  1. Certificazione in Europa. Informazioni per produttori e fornitori dei prodotti dallo spazio postsovietico nell’Unione Europea (le informazioni sono riportate nel sito nella lingua russa).
  2. Certificazione in Russia e Certificazione in Ucraina. Informazioni per produttori e fornitori dei prodotti in Russia e in Ucraina. Le informazioni generali da questo blocco saranno riportate nel sito in russo e in inglese. Alcuni documenti sono presentati in variante russo-inglese. Certi documenti, per esempio, regole di certificazione, modalità di ottenimento dei permessi, domande per la presentazione alle autorità di permesso della Russia o dell’Ucraina vengono riportati solo in russo o in ucraino.
  3. Passi del Richiedente all’inizio dei lavori, relativi alla conferma della conformità alla certificazione dei prodotti in Russia, in Ucraina e nell’Europa (Consigli per Richiedente).
  4. Nostri servizi.
  5. Informazioni di contatto.

 Voi potete ottenere da noi il complesso piu completo dei servizi, relativi alla certificazione dei prodotti industriali in Ucraina e alla certificazione dei prodotti industriali in Russia. Se Voi ricorrete all’aiuto a noi, Vi prestiamo un aiuto consultivo professionale in qualunque questione. Per questo Voi dovete inviare al nostro indirizzo la Richiesta di esecuzione dei lavori nel Gruppo CERT-CENTRE, relativi alla certificazione dei prodotti in Russia e in Ucraina. Inoltre, possiamo anche agire a Vostro nome all’esecuzione di tutti i lavori, relativi alla certificazione e alla risoluzione dei problemi della regolazione tecnica per i prodotti di serie, per ciò può essere inviata a Voi per la regolarizzazione la Procura corrispondente (la procura precisata si invia a Voi dopo che riceviamo la Vostra Richiesta).

Voi potete anche utilizzare i nostri servizi di consulting, relativi alla certificazione dei prodotti industriali nell’Unione Europea. A questo scopo Voi dovete inviare al nostro indirizzo la Richiesta di esecuzione dei lavori nel Gruppo CERT-CENTRE, relativi alla certificazione dei prodotti nell’Unione Europea. 

Voi potete stipulare un contratto (accordo) con una delle nostre società in Europa o in Ucraina. Il tempo di esecuzione dei lavori - entro due settimane. Il costo e i termini di esecuzione dei lavori vengono determinati dopo la precisione dei volumi dei lavori ordinati da parte Vostra. 

Noi proponiamo anche l’addestramento presso i corsi permanenti (i corsi vengono organizzati secondo che siano formati i gruppi) sui temi: 

  • Certificazione nell’Unione Europea
  • Certificazione in Ucraina e in Russia

 Voi potete anche farci delle domande sul tema del nostro SITO - le informazioni di contatto sono riportate QUI. Si può inviare la richiesta anche in regime ON-Line.

Noi programmiamo di ampliare la geografia del nostro sito tramite il richiamo alla cooperazione degli specialisti da altri paesi dello spazio postsovietico che hanno propri requisiti, relativi alle questioni della regolazione tecnica e alla certificazione dei prodotti. Invitiamo alla cooperazione tutte le persone interessate, nonchè enti e autorità di certificazione da qualsiasi regione e paese del mondo. 

Noi garantiamo l’attendibilità dei risultati del lavoro, la professionalità e la confidenzialità completa dei lavori. 

Le informazioni sono raccolte e sistematizzate dai professionisti nel settore della certificazione e crediamo che le nostre esperienze pratiche Vi permettano di raggiungere il risultato necessario e quanto ai Vostri prodotti - superare le barriere tecniche e frontiere che ci separano per ora. 

SUPERIAMO INSIEME LE BARRIERE TECNICHE! 

Gruppo CERT-CENTRE